Lunedì 30 Aprile

swing-circus

MY GENERATION djset

myg

SWING CIRCUS

Signore e Signori,
Ladies and Gentlemen,

Dopo sette anni a Torino e due a Genova, un sold out a Milano e varie serate in giro per lo stivale e non solo Swing Circus // The First italian Electro-Swing Party sbarca per la prima volta a Livorno!
l’allegra carovana dello SWING CIRCUS arriverà al Cage per regalarci una notte con la magia del circo ed il fascino di uno swing tutto nuovo, nato oltralpe dalla fusione con la musica elettronica.

Un’ondata di festa e buone vibrazioni nel cuore della città ci accompagnerà in un viaggio spaziotemporale fra suoni vecchi e nuovi, circo, fotografia e tanto altro, ospiti speciali saranno i The Sweet Life Society e la loro Orchestra, paladini nazionali del Vintage Remix con il loro travolgente show che negli anni ha fatto ballare il pubblico dei più importanti festival e club europei e che per l’occasione presenteranno in anteprima in loro nuovo album ANTIQUE BEATS.

Perciò fatevi belli e portate con voi tutta la vostra felicità. SWING CIRCUS sta arrivando!!

★★★♪ ♫♪ ♫○ ● ○ ● ♪ ♫♪ ♫○ ● ○ ● ♪ ♫♪ ♫★★★

The Sweet Life Society presenta ANTIQUE BEATS
Il nuovo album.

ANTIQUE BEATS è il nuovo disco dei THE SWEET LIFE SOCIETY, in uscita il 6 aprile per Black Seed Records. Rispetto al debut album Swing Circus (2015, Warner Music) questo lavoro segna un cambio di sound: le sonorità più scure e la produzione più matura danno vita a un viaggio sonoro che riesce ad unire la passione dei due producer per le varie anime della black music e della musica elettronica. Negli ultimi tre anni l’eccentrico duo torinese e la sua orchestra hanno suonato sui palchi di tutto il mondo (tra cui quelli del Glastonbury, dell’Eurosonic e di molti altri festival europei e americani), arrivando persino al Venezia Film Festival in qualità di curatori della colonna sonora de “Le ultime cose” di Irene Dionisio e di “Brutti e Cattivi” di Cosimo Gomez.

ANTIQUE BEATS richiama fin dal nome fondamenta sonore inedite per i THE SWEET LIFE SOCIETY: sonorità noir, arrangiamenti raffinati, echi caraibici e mediorientali. Il sound spazia dal bigbeat di scuola francese in stile Chinese man alla jungle di matrice oltremanica, il tutto arricchito dalle tre voci della band. La scrittura prettamente in inglese è frutto della vocazione tipicamente estera della band, coltivata sui palchi di tutto il mondo: i dodici brani dell’album trasporteranno su ogni tipo di dancefloor atmosfere ora orientali, ora centramericane, passando dalle stradine di Mumbai alle piazze di Kingston.

Il risultato è un album fresco, da ascoltare e ballare, che dà aria nuova al panorama musicale italiano, proprio come era riuscito a fare Swing Circus. ANTIQUE BEATS è un disco che attinge da un’infinità di culture lontane, epoche diverse e universi musicali differenti, unendoli in un mondo unico e originale targato THE SWEET LIFE SOCIETY.

THE SWEET LIFE SOCIETY saranno inoltre in tour a partire dal 31 marzo. Le esperienze live del duo torinese hanno raggiunto negli anni riconoscimenti worldwide per energia e coinvolgimento, raggiungendo palchi di assoluto livello internazionale come quello del Glastonbury Festival e dell’Eurosonic Festival: con ANTIQUE BEATS nuovi imperdibili universi risuoneranno dalle casse dei THE SWEET LIFE SOCIETY.

★★★♪ ♫♪ ♫○ ● ○ ● ♪ ♫♪ ♫○ ● ○ ● ♪ ♫♪ ♫★★★

Scroll to Top